Scarica online il modulo per nominare il Medico Competente
L’adesione alla BOMA Sanatrix viene effettuata tramite:
La compilazione di quattro moduli:
- Modulo d’adesione
- Scheda informativa
- Scheda rischi
- Informativa privacy
Il modulo d’adesione è il contratto con cui viene nominato il Medico Competente e vengono definiti i compiti previsti dal D.Lgs. 81/08. Il Medico Competente è assegnato da BOMA Sanatrix. Nella prima pagina compilate la parte iniziale del contratto, mentre nella seconda pagina apponete la data, il timbro e la firma dell’azienda.
Nella scheda informativa riportate i dati anagrafici dell’azienda e il numero di dipendenti con relativa mansione, in particolare: prima indicate il numero totale di dipendenti, specificando l’eventuale presenza di minori e/o di lavoratori notturni. Nei servizi amministrativi specificate l’eventuale numero di addetti che utilizzano il computer (VDT) per più o meno di 20 ore alla settimana. Nella produzione e servizi tecnici elencate le varie mansioni con relativo numero di addetti.
Nella scheda rischi descrivete l’attività della ditta e nella tabella indicate, a grandi linee, i rischi presenti nell’azienda.
Sia nella scheda informativa sia in quella dei rischi apponete la data, il timbro e la firma.
Una volta compilati i moduli, fateli pervenire a BOMA Sanatrix. Questi verranno visionati dal Medico Competente assegnato che controfirmerà il contratto. Copia di tale contratto vi sarà inviata.